cosa facciamo

Videosorveglianza, controllo accessi e servizi annessi
Cablaggio LAN-MAN, wireless LAN
Networking e security
M2M, smart solutions e IoT
Telefonia tradizionale e telefonia VoIP
Virtual pbx
Cloud computing
Riparazione elettroniche
Manutenzione
Call center e contact center

Le tipologie di attività centrali

Attivita’ on-center

Attività della sede centrale di Roma, a supporto e gestione dei partners territoriali e grandi clienti con gestione amministrativa centrale.

Team commerciale, con key account manager per i vertical market e Top Clients, attività di consulenza, servizi in outsourcing e progetti specifici.

Team centrale di progettazione pre-sales e supporto specialistico.

Customer care specialistico pre-post delivery and maintenance.

Call center dedicato su singolo progetto ed attività.

Help desk segmentato per singola tecnologia supportata.

Logistica, gestione guasti, riparazione e collaudo materiali, spare-management.

Le tipologie di attività territoriali

Attivita’ on-site

Servizi di installazione hardware e software (progettazione e realizzazione di reti LAN, MAN, geografiche, installazione apparati.

Voice, video and data networking, wireless, security, configurazioni SW.

Servizi di manutenzione hardware e software, help desk territoriale su singolo progetto, assistenza on site, presidi tecnici di manutenzione in sede cliente, riconfigurazioni SW, rilocazioni, manutenzioni generiche e specialistiche.

Logistica territoriale, gestione delle garanzie, gestione materiali guasti e parti di ricambio, disponibilità di magazzini territoriali distribuiti.

Attività tecniche specifiche su richiesta, sopralluoghi, survey, progetti specifici.

Gestione amministrativa territoriale, gestione commesse e collaudi.